Fondo Sanitario Salute Sempre

Il Fondo di integrazione sanitaria "Salute Sempre" è stato costituito a Roma il 17 dicembre 2012 tra le Associazioni industriali Assografici, Assocarta, Aie e Anes e le organizzazioni sindacali Slc Cgil, Fistel-Cisl, Uilcom-Uil, Ugl Carta e Stampa.

I compiti statutari del Fondo sono quelli di erogare assistenza integrativa sanitaria al personale dipendente a cui viene applicato il CCNL Grafico Editoriale o Carta Cartotecnico. Il Fondo è diretto da un Consiglio Direttivo costituito su base paritetica ed ha sede in Roma in via Oslavia 50.

 

Avvio del Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa Salute Sempre per i dipendenti delle imprese che applicano il CCNL Carta-Cartotecnico

In attuazione di quanto previsto dall’art. 17, parte prima, norme generali, del CCNL Carta-Cartotecnico del 13 settembre 2012 per i dipendenti delle aziende esercenti l’industria della carta e cartone, della cellulosa, pasta legno, fibra vulcanizzata e presfibra, si ricorda che dalgennaio 2014 dovranno aderire al Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa Salute Sempre tutti i dipendenti disciplinati da tale contratto.

Fondo "Salute Sempre" - Assistenza sanitaria integrativa - Stampa, Editoria, Carta, Cartotecnica

Materiale informativo

Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa "Salute Sempre" - Aziende grafiche-editoriali

Avvio della fase operativa

Pagine

Iscriviti a RSS - Fondo Sanitario Salute Sempre

Print Power

Perché scegliere la carta? Perché la comunicazione su carta dovrebbe far parte della vostra strategia di comunicazione?

Two Sides

Naturale, rinnovabile, riciclabile: il lato verde della carta Campagna informativa contro i luoghi comuni

ItaliaGrafica

Rivista della stampa e dell'imballaggio, Organo ufficiale di Assografici

Assografici

 

aderisce a...

Associazione Nazionale Italiana Industrie Grafiche, Cartotecniche e Trasformatrici Piazza Castello 28, 20121 Milano · Tel. +39 02 4981051 · Fax +39 02 4816947